Go to Top

Azienda

AZIENDA

La RHALPner BAU Srl nasce nel 2000 come proseguo della RALP Srl già operante nel comparto edile della carpenteria sin dagli anni ’80. Specializzata nella realizzazione di tetti in legno ad alta efficienza energetica, l’azienda si è introdotta successivamente anche nel delicato campo del risanamento energetico di edifici esistenti, oggi diventato il settore di maggior impiego, e delle costruzioni ex novo.

Il processo di evoluzione è stato un percorso naturale ma graduale, mirato e maturato attraverso corsi di formazione, esperienza diretta in cantiere, la proficua e costante collaborazione con progettisti e tecnici altamente specializzati.

Il livello di preparazione in materia di efficienza energetica oggi è tale per cui l’intervento del titolare e del suo team di collaboratori viene spesso richiesto per specifiche perizie e valutazioni di rilevanza probatoria.

La filosofia della società si basa principalmente su tre fattori. Creare valore offrendo un prodotto di alta qualità realizzato con tecniche e materiali d’avanguardia e una costante e personalizzata consulenza per ogni tipo di committenza.

I valori di riferimento sono sostenibilità, rispetto per l’ambiente, salute e benessere degli abitanti dell’edificio, per questo motivo le tecniche di progettazione e costruzione adottate seguono i principi dell’Agenzia CasaClima e dell’Istituto Passivhaus.

Social